Antipodi

Interno di un locale con tavoli rotondi e sedie, pareti decorate con un motivo geometrico dorato su sfondo grigio, e una struttura bianca decorativa sopra.

Antipodi è un progetto.
Antipodi è un percorso.
Antipodi è la Sbornia.

Vista panoramica di paesaggi collinari con campi e piccoli borghi attraverso grandi finestre di un locale con sedie e tavoli.
Scultura moderna in filo di metallo posizionata su un supporto di legno, collocata in un ambiente con pareti bianche e una grande finestra inclinata che lascia entrare luce naturale e crea ombre sulla parete.

Antipodi

Siamo tutti agli antipodi, estremi opposti che eppur son legati fra loro da un filo conduttore.
Antipodi è l’amore per i contrasti e gli opposti"!

Dal nostro menù composto di tradizione e piatti provenienti da abbinamenti particolari e contaminazioni internazionali.

Antipodi è la nostra chef, nata dalla tradizione gastronomica pugliese, che tuttora porta in tavola ma che al tempo stesso si trova in completo contrasto con la forte indole langarola e tradizionale del nostro menù.

Antipodi è il futuro.

Interno di un ristorante o caffetteria con tavoli e sedie moderne, grandi finestre con vista su un paesaggio collinare e cielo nuvoloso.
Sala moderna con parete decorativa a motivi geometrici in colore marrone e mobili con sedie grigie e tavoli rotondi in marmo.

antipodi oggi…
Antipodi domani!

Il progetto Antipodi è un percorso…

Un percorso come il menù Antipodi, un’esperienza fatta di contrasti che porta con se un viaggio!

Un piccolo assaggio di quello che sarà il progetto Antipodi, un servizio dedicato, esclusivo al secondo piano della Sbornia a Verduno.

La cucina di Antipodi è come un albero:
le sue radici sono legate alla tradizione,
i suoi rami sono  protesi verso il mondo.

Innovare senza dimenticare…